lunedì 16 gennaio 2012

Muffin e dintorni in trasferta a Torino!!


In diretta da Torino Ceci e Michi on air!! Esatto ragazze/i, fino a giovedì ci potete trovare nella città della Mole..a scovare mercatini, negozietti tipici e tutto ciò che ci capita! Oggi come prima tappa siamo sbarcate al mercato di Porta Palazzo! Sapevate che è il più grande mercato all'aperto d'Europa? Beh noi dopo esserci perse si...a Porta Palazzo si può trovare qualunque cosa, dalla frutta alla verdura, dai formaggi al pane, dalla carne al pesce, dalle tazzine ai cioccolatini. Dopo un rapido passaggio nell'area non alimentare, ci si è aperta una distesa di colori e profumi, tutto il meglio della produzione stagionale ortofrutticola italiana ed esotica...



I nostri due banchi preferiti si trovano casualmente uno alle spalle dell'altro e indovinate cosa vendono? Si....chicchetti e spezie...ma che chicchetti e che spezie! E soprattutto...prezzi unici per prodotti di grande qualità!




Purtroppo oggi siamo capitate nel giorno di chiusura della parte di mercato coperto, ma non mancheremo di parlarvene! Torinesi all'ascolto, qual'è il vostro banchetto preferito?

Nessun commento:

Posta un commento