lunedì 14 maggio 2012

Food Revolution Day!


Ci siamo!! E' appena iniziata la settimana della RIVOLUZIONE!!! Come avete già letto e intuito, le ragazze di Muffin e dintorni dichiarano guerra aperta alla mal-educazione gastronomica, e si aggregano al FOOD REVOLUTION DAY di Jamie Oliver!! Il celebre cuoco inglese è impegnato da anni sul fronte della cultura alimentare nelle scuole americane, inglesi e australiane; il suo obiettivo è quello di responsabilizzare le persone a capire cosa si sta mangiando, e se è davvero giusto per il nostro benessere. Le regole per combattere il cosiddetto JUNK FOOD sono semplicissime e facili da adottare: scegliere cibi freschi e genuini e preferire i produttori locali! E tutto il resto verrà da sé...

Muffin e dintorni dedicherà il suo speciale Mercoledì Social a questo evento ed organizzerà una cena speciale proprio per il 19 maggio!

Trovate tutti gli eventi dedicati al Food Revolution Day qui......e in Italia? 
A Milano sono previste numerose iniziative, il main event sarà la cena presso il ristorante Panta Rei alle 20.00, qui potrete trovare ogni informazione sulla serata.

Amiche di Torino, pensate che la vostra città non abbia organizzato nulla??? Proprio domani al Circolo dei Lettori alle ore 19.00 ci sarà la presentazione del Food Revolution Day Torino!! Noi andiamo, e voi??

2 commenti:

  1. e io nel mio piccolo (anche perchè ho una cucina minuscola) che posso fare?

    RispondiElimina
  2. potresti organizzare una bella cena con i sani principi del Food Revolution Day!!!! :)

    RispondiElimina