sabato 4 agosto 2012

Una Magnifica Preda a Torino


Sabato sera estivo, cosa si fa cosa non si fa, un'acquazzone in arrivo...5 ragazzi fradici che corrono disperati per il Quadrilatero di Torino in cerca di un posto dove rifugiarsi...ed entrano in questo locale apparentemente simile a tutti gli altri. Il Magnifica Preda ci ha sorpreso da subito, all'ingresso un bancone illuminato con qualche tavolino e un giovane barman, ma basta spostarsi verso l'interno per scoprire un ampio spazio shopping dedicato al vintage, un vintage di grande qualità. 


Borse, scarpe, occhiali, abiti, uomo, donna ed accessori, che vanno dagli anni '50 agli anni '80 e prevalentemente mai indossati, nuovi ed etichettati. Un luogo in cui perdersi ad osservare le divise da marinaio, le etichette delle grandi sartorie, un tavolo pieno di occhiali da vista e da sole ed il bancone delle borse in cui personalmente ho lasciato gli occhi e il cuore! 


Magnifica Preda è vintage, moda, shopping ma anche aperitivi e after dinner che non deluderanno le vostre aspettative grazie ad un giovane e talentuoso barman. Nelle nostre serate al Magnifica Preda ci ha stupito con le sue creazioni e con i suoi accostamenti di sapore, un suo cavallo di battaglia? L'estro. Perciò lasciate a casa il vostro "il solito" e scegliete il "fai tu", non rimarrete delusi.


Magnifica Preda, Via San't Agostino, Quadrilatero, Torino

Nessun commento:

Posta un commento