venerdì 3 febbraio 2012

Favolose "Gioie Lillipuziane"!


Notiziona: lunedì mattina alle ore 9.00 con -16 gradi mi laureo!! Ebbene si!!! Dopo un lungo travaglio sulla tesi (.....stendiamo un telo nero....) prenderò lo slittino e scenderò verso Palazzo Nuovo per discuterla!! Per l'occasione ho scelto di regalarmi un gioiello firmato "Gioie Lillipuziane" dell'artista Sara Sains!
Sul suo sito potrete vedere le sue bellissime creazioni tra le quali ho scelto..indovinate un po'? Un macaron!!! Sara è stata gentilissima e disponibilissima, mi ha fatto recapitare il gioiello oggi, in tempissimo per il grande giorno di lunedì!!! Come potete vedere il mio macaron-da-collo si presentava su un vero pirottino...mi viene ancora voglia di mangiarlo!!
Sul sito di Sara troverete anche gli eventi a cui partecipa, non mancate domenica 12 febbraio al mercatino artigianale della Festa di S.Valentino di Monza!
Noi troviamo favolose le sue creazioni! E vi assicuro che il macaron dal vivo ha una manifattura perfetta...
Io mi preparo per un altro ordine.....

Nessun commento:

Posta un commento