Ora vi dirò una cosa sconvolgente.......non mi piace la Nutella........ebbene si cari lettori/lettrici! Ne ho fatto scorpacciata quando ero piccola, nella mia rotondità rotolante, ma ora il solo odore mi da fastidio!!! E ovviamente ogni persona che conosco appena lo sa inizia a guardarmi come se stessi commettendo un crimine verso l'universo...allora sapete che vi dico? Chiunque non ama legumi e chicchetti allo stesso modo è un criminale dell'umanità!!! E intanto vi regalo una ricetta con la vostra amata Nutella....
Ingredienti
2 uova120 g zucchero di canna
1 vasetto di yogurt bianco
100 ml olio
3 cucchiai di cacao
150 g farina integrale
un pizzico di sale
1 bustina di lievito per dolci
Nutella
Preriscaldate il forno a 180°. In una ciotola sbattete le uova con lo zucchero e man mano aggiungete tutti gli altri ingredienti. Imburrate e infarinate una tortiera da 24 cm, versate l'impasto e spargetevi sopra qualche fiocchetto di Nutella. Infornate per circa 30 minuti e servite.
a me la Nutella non dispiace, ma preferisco il cioccolato! :) ...e non ci vedo nulla di strano nel fatto che non ti piaccia, ognuno ha propri gusti.
RispondiEliminaSe può farti sentire meno ET anche a me non piace e neanche ai miei figli!!
RispondiEliminaMeglio un tavoletta di ottimo cioccolato fondente.
ciao loredana
Mitiche ragazze!!!! Ecco infatti...se mi mettete davanti una tavoletta di cioccolato non ce n'è per nessuna!! L'unica cioccolata cremosa che mi piace è quella della Venchi, l'avete mai assaggiata? Costa un botto (almeno a Torino, l'ho trovata solo li al momento!) ma vi assicuro che riserva momenti indimenticabili!! :)
RispondiElimina